martedì 2 febbraio 2016

Farsi vincere? NO GRAZIE.

Mi trovo qui, a pensare a chi mi legge, chi mi segue... mi trovo qui, come già mi ci son trovata numerose volte nell'ultimo periodo.
E' che a volte ci si chiude in noi stessi.
Si sigilla qualunque mezzo di comunicazione ci ritroviamo a disposizione, perdendo la capacità di trovare una valida apertura, un'adatta via di fuga anche da noi stessi, che ci siamo autointrappolati in questa situazione.
Ci allontaniamo, a malapena esistiamo. E poi, a questo punto, chi siamo?
Tutto finisce per avvolgerci e trascinarci nel baratro.

Bisogna almeno aggrapparsi, fare almeno un po' di opposizione, io di questo ne sono consapevole.
Ci sono sempre svolte: che siano belle, brutte, dolci, amare, salate o così piccanti da non sopportarle.

Se ci arrendiamo non sapremo mai che gusto queste svolte hanno.
E poi viva la testardaggine, non mi faccio vincere.




2 commenti:

  1. Sposo pienamente lo spirito di questo post!!!!!!!!!!!!
    La vita è difficile, la vita con un dca è ancora più difficile, ma per fare in modo che le cose cambiano, per cercare di non affondare, possiamo solo tenere duro e continuare!!!!!!!!
    Sicuramente ci saranno delle svolte, alcune saranno più belle ed altre meno belle, però sarà comunque vita, ci sarà comunque altro, e come sarà lo saperemo solo se troveremo dentro di noi la forza per andare avanti, e il coraggio per vivere fino in fondo!!!!!!!!!
    Un abbraccione!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Completamente d'accordo carissima;
      ...E contenta che il mio pensiero sia condiviso!
      Ti abbraccio forte!!

      -Darkness-

      Elimina

Esprimersi, non neghiamoci questo diritto.