venerdì 13 dicembre 2019

un CORDIALISSIMO VAFFANCULO.


Si.
Ecco.
E' cosi'.
Ci sono ricaduta, per l'ennesima volta.
Quella stronza e' tornata, ma stavolta con un colpo basso: solitamente me ne ammalavo per bisogno di controllo. Ora, dopo essere ingrassata a dismisura per colpa dei farmaci, e' di nuovo qui a ripetermi costantemente che il mio peso non va bene. 
Mi ripete che sono sovrappeso, grassa, orrenda, orribile, schifosa dentro e come riflesso anche fuori.

Beh, io stavolta son partita sin da subito con i vaffanculo.
Ho chiesto aiuto appena ho ammesso a me stessa di non potercela fare da sola.
Ora psicoterapeuta, psichiatra e tra poco il centro dei disturbi alimentari mi aiuteranno tutti insieme.
Abbassero' il mio peso, ma non mi portero' alla morte seguendoti alla ceca. 
"Cara" anoressia, un cordialissimo vaffanculo.





3 commenti:

  1. Coraggio bellissima.
    Tu sei piu'forte.
    E puoi fare a meno della stronza.
    Hai fatto benissimo a chiedere aiuto..ma come gia'sai il merito principale e'tutto TUO!!
    Ti abbraccio forte e ti sostengo.vaiiiii.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo trovare sempre i tuoi commenti, mi riempi il cuore.
      Ti abbraccio forte anche io, mi raccomando... non mollare nemmeno tu!

      Elimina

Esprimersi, non neghiamoci questo diritto.